My manicure is my business card

For me my manicure is one of the things I care most about my aesthetic side. I can go out without make up, but never without my manicure done, they are like my business card.
Now that I’m a mom, the normal nail polish not even last more than 10 minutes, they get ruined with anything after few seconds, as soon as I finished them, I touched something and ruined! Grrr total exhaustion!, reason why I make the gel reconstruction, is the only solution so far I have found to keep my nails always polished, in order and thoughtless, now the only thing I have to worry about is the color I will choose after three weeks, great right?!
I love short nails, give me the sensation of elegance, look more natural and make me feel free to do everything.


Per me le mani sono tra le cose a cui tengo di più del lato estetico. Potrei uscire di casa senza trucco ma mai senza mani sistemati, li considero il mio biglietto da visita.
Adesso che sono mamma gli #smalti normali non mi durano nemmeno 10 minuti, non so a voi ma dopo pochi secondi a me si rovinavano con poco, appena finivo di farle, toccavo qualcosa e rovinata! Grrrr esaurimento totale!, motivo per il quale faccio la ricostruzione gel, è la unica soluzione finora che ho trovato per mantenere le mie unghie sempre lucide, sistemati e in ordine senza pensieri, adesso solo devo preoccuparmi del colore che dovrò scegliere dopo tre settimane, bello vero?!.
Come lunghezza li preferisco corte, mi sembrano più eleganti, naturali e più comode. Questo ultimo periodo ho un debole per il rosa chiaro, mi piace metterlo da per tutto e non poteva mancare anche nel mio manicure di questa #primavera, insieme al rosso e bianco che sono i miei preferiti.
A voi che colore vi piace mettere nella primavera?
sarei felice di sapere!

 

0 comments
19 likes
Prev post: Welcome to PauMelange’s homeNext post: Comfy with Style

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *