Londra

Londra è stata una di quelle città che mi è rimasta nel cuore. A Londra ho festeggiato i miei 30 anni e sono andata alla mia prima sfilata di moda, uno dei miei regali di compleanno più belli che abbia mai ricevuto. Insieme alla mia famiglia ho passato delle bellissime giornate soleggiate, siamo stati fortunati a quanto pare!
Alcuni dei posti che abbiamo apprezzato di più sia per mangiare che per passeggiare sono questi:

Ristoranti:
Un posto meraviglioso sia il locale come arredamento, come servizio e delizioso per mangiare è il ristorante Il mercante che si trova dentro del Hotel Sheraton a Park Lane. Ristorante italiano con dei vini e cibo di ottima qualità. Lasciatevi consigliare dello chef che non vi deluderà.

Un altro ristorante ottimo anche per andare in famiglia è Browns si mangia benissimo, anche il arredamento londinese mi è piaciuto tanto e il servizio eccellente. Vi consiglio di prenotare in anticipo perché è sempre pieno. Se volete un consiglio su cosa mangiare,  l’aragosta è ottima!.


Per conoscere:
Noi di solito per conoscere una città dove non siamo stati prima, prendiamo il bus rosso turistico che ti porta nei posti più importanti della città, dopodiché decidiamo dove scendere per vedere di più, anche perché viaggiando con i bambini abbiamo scelto dei posti in cui anche loro si sarebbero divertiti. Alcune delle attrazioni più belle sono: London eye,  Tower bridge, Buckingham Palace, Piccadilly circus e il giro per il fiume Tamigi con la nave.

Weekend della moda:
Andare al weekend della moda a Londra è stato un mio sogno diventato realtà, conoscere gli stylist emergenti e trovare dei capi dei grandi marchi a prezzi ottimi non succede tutti giorni.

Musei:
Il museo di cera “Madame Tussauds” è da vedere!, anche i bambini si divertono tanto ed è impresionante come le statue di cera somigliano ai personaggi reali.

Mercati:
E per ultimo ma non meno importante, anzi è stato il posto che mi è piaciuto di più di tutti, Camden Lock, il mercato vintage più esuberante, bizzarro, bello che abbia mai visto. Ho fatto il migliore shopping della mia vita, ho trovato delle cose particolari, come capelli, quadri, e cose vintage di marchi famosi che non avevo mai visto. Sono quei posti che vorresti portarti tutto. Il mercato è anche molto particolare, come in questa foto dove c’erano delle lampade tutte diverse e un candelabro enorme in mezzo al mercato.

E per finire non dimenticate di fare una passeggiata in Nothing Hill e visitare la libreria del film “Nothing hill”.

Il giorno del mio compleanno:
La mia famiglia, Palloncini, colazione al letto nel hotel…what else?

Voi cosa amate di più di Londra?
Buona domenica a tutti!
Baci Baci

0 comments
0 likes
Prev post: Accessori di Primavera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

About Me

I lived 20 years of my life in mexico, then for my surprise, destiny made me find my love in italy, changing continent and making me a wife and a mother of two wonderful kids. Read More

Follow me on Instagram
Latest Posts
Most Popular
Archives
Recent Comments